In vendita con agenzia

Da qualche mese abbiamo smesso di pubblicare annunci di appartamenti in vendita, tanto che abbiamo ricevuto molti messaggi ed email in privato chiedendo se ci fosse qualcosa, se continuiamo a lavorare su Milano, ecc.

Intanto vogliamo scusarci per non aver fornito notizie e aggiornamenti, ma in realtà abbiamo avuto moltissimo lavoro, e purtroppo la comunicazione, che dovrebbe essere invece prioritaria, è stata trascurata (a parte i canali social Facebook e Instagram). Nostro errore e ce ne scusiamo.

Il motivo però è essenzialmente questo: abbiamo dovuto fare delle convenzioni con alcune agenzie, per cui ciò che abbiamo comprato tramite loro e poi ristrutturato a nuovo, come al solito, lo abbiamo ridato in vendita alle stesse agenzie. Abbiamo rispettato questo accordo, come tutti i nostri accordi, scritti e verbali, per cui non abbiamo nemmeno accennato sul nostro sito alle possibilità che avevamo.

Riteniamo però che alle tante persone che ci seguono, sia giusto dare comunque la possibilità di capire cosa “bolle in pentola”.

Per cui, in questa pagina, daremo un po’ di aggiornamenti di ciò che è disponibile subito o a breve, precisando che la compravendita di questi immobili passa attraverso l’agenzia. Per cui per visite o per informazioni più approfondite, dovrete necessariamente passare attraverso gli agenti e pagare la commissione (che negozierete con loro direttamente).

Ci teniamo alla massima trasparenza con chi ci segue, e rispettiamo gli accordi presi con chiunque, agenzie in primis.

Fatta questa doverosissima premessa, passiamo in rassegna tutti gli immobili disponibili subito o a breve.

.

.

.

Trilocale con 2 bagni in via Gluck (Stazione Centrale)

Trilocale di oltre 90 mq, con 2 bagni, terzo piano con ascensore, in condominio ben abitato. Vendita mediante agenzia immobiliare. A breve pianta di progetto e alcuni render. I lavori di ristrutturazione inizieranno per i primi di Marzo. Possibilità di agevolazioni fiscali.

.

.

.

Trilocale con 2 bagni e bilocale in via Pavoni 3

Abbiamo acquisito un attico (sesto piano con ascensore) di 130 mq, ottimo contesto con portineria, che divideremo in due unità:

  • un trilocale di 80mq, con terrazzo coperto, balcone, due bagni e cantina
  • un bilocale di circa 50mq, con terrazzo chiuso (già condonato), balcone e cantina

I lavori di ristrutturazione inizieranno per i primi di Marzo. Possibilità di agevolazioni fiscali. Di seguito le planimetrie.

.

.

.

Trilocale con 2 bagni + posto auto in viale Jenner 42

Appartamento di 74mq al primo piano, in palazzina con lavori di manutenzione straordinaria su facciate e vano scala già deliberate, cantiere in partenza a fine ottobre.

Riteniamo sia un’ottima occasione, poiché oltre ad avere l’appartamento nuovo internamente, nel giro di pochi mesi sarà rimesso a nuovo tutto il contesto. In più c’è il posto auto privato, cosa abbastanza difficile da trovare a Milano.

.

.

.

.

2 bilocali con tavernetta e un monolocale, tutti con giardino, in via Mosso 49 (NOLO)

Tutti e tre gli immobili sono a piano terra, con accesso interno portone. Ci sarà un portoncino privato che accede ad un vialetto, da cui poi l’accesso ai tre giardini e alle tre unità.

I 2 bilocali sono dotati anche di tavernetta riscaldata/raffrescata, per cui si ottiene la disponibilità di una seconda stanza che può essere adibita a sala hobby o ad altro.

Il bilocale più piccolo è stato già venduto. Resta la disponibilità del monolocale (circa 40mq) a 150.000 euro e del bilocale più grande (circa 64 mq) a 230.000. Gli appartamenti vengono venduti con iva e non hanno detrazioni fiscali.

.

.

.

.

2 Loft in via Ornato 136 (Niguarda)

2 Loft, uno di 112 mq e uno di 80 mq (questo secondo anche con posto auto). Primo piano. Altezza appartamento 4.90. Quindi veri loft, non seminterrati!

Vendita mediante agenzia immobiliare. Contattaci e ti giriamo i riferimenti.

Al momento il progetto di entrambi è “open”, ossia ancora personalizzabile. Di seguito i render di progetto del loft più grande.

.

.

.

.

E quindi, cosa puoi fare, ora, se interessato?

Contattaci via email a INFO @ CASARENOVA .IT, facci sapere a cosa sei interessato, e ti metteremo in contatto con l’agenzia di riferimento per la lista di attesa delle visite, ed in generale per avere tutte le informazioni.